Si può effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento del gioiello con rimborso totale, i costi di spedizione sono a carico del cliente.
Richiesto il rimborso si interrompe il conteggio dei 14 giorni legali per la richiesta di reso.
MA.MA vi manderà una comunicazione con i costi di spedizione entro 24 ore.
Al ricevimento della comunicazione riprenderanno a decorrere i giorni di reso in attesa della vostra approvazione.
MA.MA controllerà il gioiello reso, per qualsiasi difformità rispetto alla condizione originale, non sarà possibile effettuare il rimborso.

PER GLI ANELLI:
Per gli anelli personalizzati non si possono effettuare resi.
E’ possibile effettuare modifiche gratuite sulla misura dell’anello entro i 2 numeri. I costi di spedizioni sono a carico del cliente.

PER LE COLLANE:
Per le collane personalizzate non si possono effettuare resi. I costi della spedizioni sono a carico del cliente.

PER I BRACCIALI:
Per i bracciali personalizzati non si possono effettuare resi. I costi della spedizioni sono a carico del cliente.